GTA V è, senza ombra di dubbio, uno dei titoli maggiormente attesi relativi al 2013: si tratta del nuovo capitolo che fanno parte della saga action free-roaming che è stata realizzata da Rockstar Games e pubblicata da Take-Two Interactive. Ovviamente non perdiamo nemmeno tempo a descrivere l’enorme successo che è stato ottenuto da parte della serie di Grand Theft Auto e le aspettative nei confronti del quinto capitolo della saga sono davvero molto alte.
Tutti gli appassionati, infatti, seguono passo dopo passo le rivelazioni della software house Rockstar Games, dopo che ha reso ufficiale la data di release relativa a questo nuovo capitolo.
►GTA V SVELATE NUOVE FOTO
Secondo quanto riferito dalle ultime indiscrezioni che si riferiscono al rivenditore Amazon, il nuovo capitolo della saga potrebbe fare il suo debutto in tutti i negozi del mondo a partire dal prossimo 26 marzo 2013: si tratta di una data che rientrerebbe nel periodo di cui ha sempre parlato il team di sviluppo nell’indicare la release di GTA V.
Nel corso delle ultime ore, però, sembra che tale data di release relativa al rivenditore Amazon non sia poi così attendibile, dal momento che diversi dettagli farebbero pensare ad altro: infatti, è impensabile che tale data sia quella effettiva, vista la coincidenza con l’uscita di Bioshock Infinite, un altro titolo su cui Take-Two Interactive punta moltissimo.
Il secondo motivo per cui, in realtà, la data di GTA V dovrebbe essere posticipata rispetto alle indiscrezioni delle scorse settimane, è relativa al fatto che nei primi mesi del 2013 la concorrenza sul mercato videoludico è più agguerrita che mai, vista la release di titoli del calibro di Fuse, God Of War Ascension, Tomb Raider e così via.