Sono stati sviluppati, nel corso degli ultimi anni, diversi titoli che si riferiscono alla saga del Signore degli Anelli: tra gli ultimi videogiochi che sono stati sviluppati troviamo anche Guardians Of Middle Earth, ovvero un progetto particolarmente innovativo che è stato realizzato da Monolith Productions, in cui gli utenti avranno la possibilità di fare ritorno alla Terra di Mezzo, con il compito di affrontare nuove ed importanti missioni.
In seguito agli ultimi numerosi update del gioco, negli ultimi giorni Warner Bros Interactive ha voluto svelare delle nuove informazioni che riguardano proprio il nuovo capitolo Guardians Of Middle Earth.
Mediante il rilascio di un comunicato ufficiale, il noto publisher ha voluto svelare la nuova art-box ufficiale che si riferisce al gioco, ma anche e sopratutto la data di release del titolo.
►MICROSOFT DICE ADDIO AI MICROSOFT POINTS
►TOTAL WAR ROME II TRAILER GAMEPLAY
All’interno della box-art si possono notare un buon gruppo di personaggi di primo piano all’interno di Guardians Of Middle Earth e, in modo particolare, Gandalf, Sauron e Legolas.
La data di rilascio del nuovo titolo è stata stabilita nel prossimo 4 dicembre 2012 per le console Ps3 e Xbox 360: il nuovo videogioco verrà rilasciato mediante le piattaforme PlayStation Network e Xbox Live, al prezzo di 14,99 euro e 1200 Microsoft Points.
A partire dal 7 dicembre, solamente per la console PS3, verrà rilasciata una versione speciale scatolata del titolo, che verrà proposta sul mercato ad un prezzo pari a 29,99 euro.
All’interno di quest’ultima versione speciale gli utenti avranno la possibilità di trovare anche il Season Pack per poter giocare in via del tutto gratuita con tutti i dlc che verranno rilasciati successivamente.