Negli ultimi tempi si sta parlando con grande insistenza del nuovo videogioco Halo 4 e dell’esperienza di gioco che metterà a disposizione di tutti gli appassionati, sopratutto grazie ad una trama particolarmente curata nei dettagli e un’azione sempre coinvolgente e ricca di numerosi elementi spettacolari.
Nelle ultime ore si sono diffuse delle interessanti informazioni che riguardano proprio Halo 4: infatti, l’azienda di produzione ha parlato della possibilità di inserire all’interno del nuovo titolo della serie anche le campagne in Theater Mode.
►ASSSASSIN’S CREED 3 PRIMA PATCH CORRETTIVA
►CODICI CONSOLE DOOM 3 BFG EDITION
Per il momento non sono state rilasciate molte informazioni su tale possibilità, ma sono sicuramente sufficienti poche parole per intendere quali siano le reali intenzioni del team di sviluppo.
Oltre alle campagne in Theater Mode, gli utenti potranno contare, a quanto sembra, anche sul supporto per i clan, che arriverebbe sempre grazie agli aggiornamenti futuri.
Il team di produzione che si sta occupando dello sviluppo del nuovo videogioco della serie appartenente al genere sparatutto, sta meditando sulla possibilità di inserire dei contenuti aggiuntivi per poter permettere agli aggiornamenti di Halo 4 di avere maggiore sostanza in confronto a quanto si è verificato con gli ultimi episodi della saga.
Jessica O’Shea, della community di Halo Waypoint ha parlato nel dettaglio anche dei clan, oltre che dell’inserimento delle campagne Theater Mode, sottolineando come i costruttori sociali sono una componente che manca fin dal secondo episodio della serie e il team di sviluppo sta studiando diverse soluzioni proprio per rendere migliori tali esperienze di gioco, in un futuro che pare proprio non essere troppo distante.