Il nuovo Halo 4 metterà a disposizione di tutti gli appassionati la possibilità di cimentarsi con un’avventura del tutto inedita, in cui il nuovo protagonista sarà rappresentato da Master Chief.
Master Chief, quindi, avrà il compito di affrontare il risveglio di un vecchio demone, da tempo ritenuto un vero e proprio pericolo per l’umanità intera, all’interno di tutta una serie di missioni particolarmente ardue e complicate da affrontare e, sopratutto, da portare a termine con successo.
Solo due mesi distano dalla pubblicazione ufficiale del nuovo titolo Halo 4 e, proprio in occasione di tale evento, Microsoft ha voluto svelare due importanti edizioni da collezione, sviluppate anche grazie all’aiuto di Multiplayer e OneWay Management: si tratta della Special Edition e della Legendary Edition.
►HALO 4 LIMITED EDITION CONSOLE BUNDLE
►DETTAGLI UFFICIALI DI HALO 4 LIMITED EDITION
La Special Edition di Halo 4 verrà offerta a 139 euro e comprenderà una scatola formato 40x40x14, un Playset Halo da realizzare, un poster Halo 4 Shipwreck, Halo 4 LCE, il modellino Halo Universe Mega Block da collezione, il libro “Halo Glasslands”, una targa in metallo, l’artwork interno ed esterno.
La Legendary Edition, invece, verrà lanciata sul mercato ad un prezzo pari a 149 euro e potrà contare sulla scatola formato 40x40x14, sul poster Halo 3 Shipwreck, sulla targa in metallo, sull’artwork branded interno ed esterno, su Halo 4 LCE, sul modellino Halo Universe Mega Blocks da collezione, la Halo Encyclopedia.
Ricordiamo, infine, che il nuovo capitolo della saga di Halo 4 verrà lanciato sul mercato a partire dal prossimo 8 novembre.