Dopo la decisione che è stata presa da Bungie, il colosso dei videogiochi Halo è stato preso in mano da parte del team di sviluppo 343 Industries, che ha lavorato per molto tempo per la realizzazione del quarto capitolo.
Halo 4 rappresenta il primo episodio della nuova trilogia, in cui il protagonista del videogioco è rappresentato da Master Chief, che dovrà fare i conti con un potente e pericoloso demone che è in grado addirittura di portare morte e terrore in tutto il genere umano. Halo 4, fin dal momento in cui è stato lanciato sul mercato, ha cominciato ad ottenere i primi riscontri positivi sul mercato.
►MIRROR’S EDGE 2 CONFERMATO LO SVILUPPO
Proprio in relazione al nuovo capitolo della saga, il team di sviluppo 343 Industries ha preso la decisione di rilasciare alcuni aggiornamenti di particolare interesse: infatti, è arrivata la conferma del rilascio, nel corso della prossima settimana, delle modalità multiplayer Oddball e King Of The Hill, che permetteranno agli utenti di poter godere di un’esperienza di gioco ancora più estesa.
Per ciascuna delle due modalità multiplayer che abbiamo appena nominato, inoltre, gli utenti avranno la possibilità di muoversi tenendosi sempre sulle mappe Haven, Adrift, Complex, Solace e Abandon.
Aspettando che il team 343 Industries decida di rilascia ancora altre informazioni ufficiali, dobbiamo evidenziare come questo nuovo episodio di uno dei brand videoludici più famosi in tutti il mondo è già stato lanciato in tutti i negozi del mondo, offerto solamente per tutti coloro che possiedono la console Xbox 360, dal momento che il gioco non è stato rilasciato in altre versioni.