Quando tre colossi uniscono le forze per sviluppare qualcosa di unico nel suo genere, i risultati sono sempre strepitosi: in questo caso sono Virgin Games, Xbox 360 e 343 Industries a collaborare per il lancio sul mercato di “Halo 4 Infinity Challenge”.
L’esordio di Halo 4 Infinity Challenge avverrà sulla piattaforma Xbox Live a partire dal prossimo 17 dicembre, in modo tale da mettere a disposizione del maggior numero di appassionati la grande opportunità di prendere parte al famoso e celebre torneo ad accesso libero di Halo, il più grande in tutto il mondo.
►ASSASSIN’S CREED 3 BUG NEL PRIMO DLC UFFICIALE
Da qualche ora gli appassionati del genere hanno la favolosa opportunità di registrarsi per il torneo “Halo 4 Infinity Challenge”: è sufficiente visitare il portale web www.halo4infinitychallenge.com (le varianti per ciascun paese verranno messe a disposizione a partire dal prossimo 12 dicembre).
Dal prossimo 17 dicembre questo incredibile torneo prenderà il vista e sarà in gradi di registrare tutti i punteggi personali nel comparto War Games, nonché il quantitativo di capitoli portati a termine relativi alle Spartan Ops.
►FIFA 2013 RILASCIATA PATCH PER PS3
In questo modo, verrà stilata una classifica mondiale che permetterà ad un gran numero di appassionati della celebre saga di Halo di portarsi a casa almeno uno tra ben 2800 premi.
Per chi riuscirà a vincere la classifica nella modalità War Games, ci sarà la possibilità di portarsi a casa una Ford F-150 SVT Rapter 2012 a tema UNSC, mentre chi guiderà la classifica nelle Spartan Op potrà fare da comparsa all’interno dei nuovi capitoli della saga di Halo.