Halo 4 rumors sulla data di release dei tre nuovi DLC

Home » Halo 4 » Halo 4 rumors sulla data di release dei tre nuovi DLC


Halo 4, come abbiamo già avuto modo di dire più di una volta, è stato preso in consegna da qualche tempo da 343 Industries, che ha preso la decisione di realizzare un nuovo episodio della saga.
Halo 4 ha già fatto il suo esordio all’interno di tutti i negozi del mondo, accolto in modo positivo dalla critica, che ha voluto sottolineare la grande attenzione posta da 343 Industries per i vari dettagli del nuovo videogioco, in cui il ruolo da protagonista apparterrà a Master Chief.
Questo nuovo capitolo della serie è già stato in grado di registrare dei dati di vendita davvero molto importanti, visto che sono stati ricavati più di 200 milioni di dollari dalla data di release ufficiale.

TRAPELATE NUOVE INFORMAZIONI SULLA XBOX 720
Nel corso degli ultimi giorni si sono diffuse diverse indiscrezioni che riguardano i prossimi aggiornamenti che verranno rilasciati a breve e in futuro.
All’interno della dashboard tedesca di Xbox 360, negli ultimi giorni, sono comparse delle date di uscite che, se dovessero ricevere una conferma ufficiale da parte del team di sviluppo, potrebbe espandere l’esperienza di gioco in modo notevole.

MIRROR’S EDGE 2 CONFERMATO LO SVILUPPO

Infatti, secondo gli ultimi rumors, pare che il Crimson Map Pack dovrebbe fare il suo debutto intorno al 10 dicembre 2012, il Majestic Map Pack, invece, dovrebbe arrivare intorno al 15 febbraio 2013 e, infine, il Castle Map Pack dovrebbe esordire sul mercato a partire dal prossimo 1 aprile 2013.
Tutto ciò che resta da fare è, ovviamente, aspettare che arrivi una conferma ufficiale da parte del team di sviluppo per conoscere maggiori informazioni su questi tre nuovi DLC.

Lascia un commento