Harry Potter per Kinect rilasciato ufficialmente

Home » Harry Potter per Kinect » Harry Potter per Kinect rilasciato ufficialmente


Tra gli ultimi videogiochi che sono stati lanciati sul mercato troviamo anche una nuova iterazione che coinvolge direttamente il famoso brand di Harry Potter.
Stiamo parlando di Harry Potter per Kinect, che è stato rilasciato proprio oggi sul mercato in esclusiva per la console Xbox 360, mettendo a disposizione degli utenti un’esperienza di gioco davvero senza precedenti.
Si tratta di un titolo il cui sviluppo in esclusiva per la console Xbox 360 è stato confermato ormai da diverso tempo e potrà sfruttare alla perfezione le potenzialità del dispositivo di movimento Kinect: in questo modo, l’esperienza di gioco sarà resa ancora più coinvolgente e spettacolare, consentendo di dare il proprio volto al personaggio principale del videogioco, con l’obiettivo di entrare nella famosa scuola di Hogwarts e apprendere tutti i segreti dell’arte magica.

SONY SVELA PS MOBILE

WII U NUOVO VIDEO SVELA INTERFACCIA CONSOLE
Harry Potter per Kinect è stato rilasciato ufficialmente in tutti i negozi a partire dalla data odierna e, proprio per questo motivo, Warner Bros Interactive ha anche voluto svelare sul web il trailer di lancio ufficiale, con cui gli appassionati della saga potranno ricevere ancora maggiori informazioni e convincersi della bontà di questa nuova iterazione.

Questa nuova avventura legata alla saga del piccolo mago con gli occhiali, permetterà agli utenti anche di cimentarsi nelle gare di Quidditch, il famoso sport che viene praticato all’interno della scuola di magia, in cui ci si dovrà librare in cielo sfruttando come appoggio una scopa volante.
Ecco, quindi, il trailer di lancio ufficiale del nuovo titolo Harry Potter per Kinect, che si può acquistare solo per la console Xbox 360.

Lascia un commento