E’ senza ombra di dubbio uno dei giochi maggiormente attesi dagli appassionati di videogames: stiamo parlando del nuovo Hitman Absolution, che rappresenta l’inedito capitolo dell’omonima saga action-stealth che è stata sviluppata e realizzata da parte di IO Interactive qualche anno fa.
Dopo un periodo di magra, in cui il titolo non era apparso sul mercato e il gruppo di sviluppatori non aveva dato seguito ad alcun capitolo, ecco che questo franchise di grande successo ritorna finalmente sulla scena, pronto ancora una volta a mandare in missione l’agente 47, che dovrà affrontare un gran numero di situazioni pericolose.
►TRUCCHI MORTAL KOMBAT PER PS VITA
►DIABLO 3 REQUISITI DI SISTEMA
Il titolo permetterà agli utenti, quindi, di vestire i panni di un eroe letale e silenzioso, che dovrà fronteggiare nuove minacce e, allo stesso tempo, terminare un’altra importante missione.
Tra le principali novità che accompagneranno questo nuovo capitolo del franchise troviamo sicuramente una migliore intelligenza artificiale dei nemici, senza dimenticare la possibilità di eseguire nuove mosse con il protagonista e i travestimenti per infiltrarsi tra le linee nemiche.
Oggi il team di sviluppo ha rilasciato in via ufficiale un importante annuncio che riguarda proprio il futuro del nuovo titolo: Square Enix ha confermato che la data di release ufficiale di Hitman Absolution sarà il prossimo 20 novembre, giorno in cui il videogioco uscirà nelle tre versioni per pc, PS3 e Xbox 360.
Inoltre, Square-Enix ha voluto anche svelare in via ufficiale che, per tutti coloro che prenoteranno il nuovo capitolo di Hitman entro il 15 maggio, ci sarà la possibilità di disporre anche di una piccola avventura stand alone, che è stata chiamata Sniper Challenge e che, in poche parole, permette all’agente 47 di migliorare le proprie armi.