Molto meno di ciò che si possa pensare, la saga di Hitman farà ritorno in tutti i negozi con un nuovo e spettacolare capitolo, denominato Absolution.
Si tratta di un titolo che è in fase di sviluppo già da diversi anni in casa IO Interactive, dal momento che l’obiettivo del team di sviluppo è quello di poter mettere a disposizione un’esperienza di gioco che sia il più spettacolare e coinvolgente possibile, in particolar modo distinguendosi notevolmente per dei miglioramenti in confronto alle precedenti esperienze di gioco.
La data di release di questo nuovo capitolo della saga è stato previsto per il mese di novembre e gli sviluppatori si sono dati da fare, fino ad oggi, per svelare numerose informazioni mediante il rilascio di diversi trailer gameplay, in cui vengono riprese diverse sequenze all’interno del gioco, cogliendo l’occasione anche per rivelare alcune informazioni circa il nuovo motore Glacier 2, che è stato sfruttato per realizzare questa nuova iterazione.
►THE SIMS 3 NUOVE ESPANSIONI
Nelle ultime ore è stato diffuso un altro trailer online, che permette agli utenti di ricevere delle nuove informazioni che riguardano la storia e i personaggi principali all’interno del videogioco.
Il trailer è stato realizzato come una sorta di “dietro le quinte” e mette a disposizione degli utenti la possibilità di scorgere diversi dettagli che si riferiscono alla fase di registrazione di scene animate mediante il motion capture, in cui si sono messi all’opera differenti attori, andando ad interpretare i personaggi che si trovano all’interno del videogioco.
Hitman Absolution verrà rilasciato in tutti i negozi a partire dal prossimo 20 novembre 2012 per le console PS3 e Xbox 360 ed anche nella versione per pc.