Hitman Absolution è arrivato da qualche giorno nei negozi di tutto il mondo e, in questo modo, può appagare la curiosità e la voglia degli appassionati di questo genere di poter mettere le mani su un’esperienza ludica unica. Infatti, questo nuovo titolo si caratterizza per mettere a disposizione degli utenti un’esperienza di gioco dai tratti spettacolari e con un gran numero di missioni da affrontare e concludere. Un buon numero di videogiocatori, però, hanno dovuto fare i conti con un problema davvero molto sgradevole, che pare sia in grado di corrompere e rendere impossibili da utilizzare i file di salvataggio.
►MIRROR’S EDGE 2 CONFERMATO LO SVILUPPO
Un gran numero di utenti delle piattaforme PS3 e Xbox 360 hanno dato la conferma di aver trovare un pericoloso bug all’interno di Hitman Absolution: questa complicazione compare nel momento in cui, nel corso di una partita, in particolar modo nel momento in cui il gioco effettua il salvataggio dei progressi con il percorso di gioco, all’improvviso il videogioco si blocca e l’utente deve, per forza di cose, provvedere al riavvio della console.
►F1 RACE STARS NUOVO TRAILER DI LANCIO
Spesso, però, una volta riavviata la console è capitato che diversi utenti ricevessero un messaggio in cui vengono avvisati che il salvataggio è stato corrotto e non si può più sfruttare, con la conseguente perdita dei progressi che sono stati raggiunti all’interno del percorso di gioco.
Ecco spiegato il motivo per cui Square-Enix sta lavorando per cercare di trovare una soluzione: per il momento il suggerimento è che, con una nuova partita, è necessario pulire la cartella dei salvataggi da ogni progresso che è stato memorizzato in precedenza.