Hitman Absolution, svelata la Professional Edition

Home » Hitman Absolution » Hitman Absolution, svelata la Professional Edition


La saga Hitman è stata realizzata da parte del gruppo di sviluppatori di IO Interactive diversi anni fa, ma durante tutti questi anni è riuscita a raccogliere sempre un buon successo con i vari titoli che sono stati rilasciati.
In particolar modo, questa saga si è sempre contraddistinta per avere un gameplay che riesce a coinvolgere profondamente l’utente.

LOST PLANET 3 ANNUNCIATO DA CAPCOM

NUOVA PATCH MASS EFFECT 3

Dopo qualche tempo di assenza, la saga di Hitman sta per ritornare alla grande nel mondo dei videogiochi: infatti, sono stati diffusi diversi rumors negli ultimi tempi che parlavano di un nuovo capitolo della saga ormai quasi ultimato. Ecco che, proprio in questi giorni, è stato confermato lo sviluppo del nuovo capitolo Hitman Absolution, ovvero un videogioco in cui gli utenti dovranno sempre prendere le parti dell’agente 47 e affrontare un’altra difficile e rischiosa missione, all’interno della quale si dovranno fronteggiare tanti criminali, con l’obiettivo di ritrovare e riportare a casa sana e salva una misteriosa ragazza.

Gli appassionati di questa saga coltivano delle aspettative estremamente elevate nei confronti del nuovo capitolo della saga e restano in attesa di ricevere nuovi aggiornamenti ed informazioni su Hitman Absolution.
Square-Enix, che si occupa della pubblicazione del videogioco, ha comunicato in via ufficilae che verrà rilasciata un’edizione speciale per Absolution, che sbarcherà in commercio insieme alla versione standard.

La nuova versione, che affiancherà quella tradizionale, è stata chiamata Hitman Absolution Professional Edition e offre agli utenti anche una particolare confezione da collezione.
Per quanto concerne tutti quei contenuti che gli utenti potranno sfruttare all’interno del titolo, ci sarà sicuarmente la pistola Jagd P22G, ma anche il fucile semi-automatico SPS12 e l’HX UMP SMG.

Lascia un commento