Hitman Absolution è il nuovo titolo appartenente alla saga di Hitman che è stato da poco rilasciato sul mercato e che permette alla serie di farsi nuovamente apprezzare per le consuete qualità.
Il team creativo ha lavorato duramente per poter sviluppare un titolo che garantisse un percorso di gioco ottimale e sopratutto notevolmente migliorato in confronto ai precedenti capitoli, estremamente folto di missioni che si dovranno portare a termine e diverse componenti create con una maggiore attenzione ai dettagli ed ai particolari.
Questa nuova iterazione ha fatto il suo esordio nella classifica di vendite settimanale sul mercato inglese collocandosi al secondo posto, subito dietro al successo dell’anno, ovvero COD Black Ops 2, ma è riuscita a sopravanzare dei videogiochi come Halo 4 e Assassins’ Creed 3.
►ZOMBI U TRAILER DI LANCIO UFFICIALE
Nel corso del Montreal International Game Summit sono stati svelati alcuni dettagli di particolare interesse: si tratta di alcuni artworks che andrebbero a svelare il prossimo episodio della serie Hitman, che è in fase di sviluppo presso il team di Square-Enix Montreal. A quanto sembra, questo nuovo titolo della saga di Hitman esiste davvero ed è effettivamente in fase di lavorazione.
►SONY LANCIA UNA NUOVA PROMOZIONE A NATALE
Dagli artworks che sono state rilasciati durante l’evento canadese, c’è la possibilità di conoscere qualche dettaglio, seppur davvero limitato, relativo al prossimo episodio della saga; in realtà, sono stati svelati solo pochi personaggi e qualche ambientazione: l’unico sistema per poter conoscere dei nuovi aggiornamenti sul prossimo episodio della serie di Hitman è quello di munirsi di pazienza e aspettare qualche comunicazione ufficiale da parte della software house che si occupa del suo sviluppo.