Gli zombie sono sempre riusciti a catalizzare l’attenzione di tutti gli appassionati di videogames, che magari hanno dovuto affrontare ore di gioco combattendo tra mostruose creature che sono diventati da essere umani degli spaventosi zombie.
Uno dei prodotti, nell’ambito dei videogames, che è stato lanciato sul mercato da pochissimo tempo, ma che ha già riscosso notevole successo e, sopratutto, è incentrato su personaggi come gli zombie è rappresentato da Dead Island. Dead Island per Xbox è un videogioco che è stato ideato e prodotto dalla Techland, per poi essere diffuso sul mercato ad opera della Deep Silver.
Ormai gli appassionati del genere possono divertirsi giocando a Dead Island già ad qualche mese: il nuovo videogioco ha già battuto diversi record, attestandosi intorno ai tre milioni di copie vendute sul mercato.
In seguito al rilascio ufficiale del videogame, il team di sviluppatori ha proposto diverse patch con l’obiettivo di risolvere alcuni bug ed altre complicazioni presenti all’interno di Dead Island, così come hanno provveduto al rilascio di DLC che servono ad ampliare il percorso di gioco, prevedendo l’inserimento di modalità innovative e nuovi dettagli per i personaggi.
Ecco in arrivo altri aggiornamenti: Deep Silver ha deciso di pubblicare un nuovo filmato di gioco che è completamente dedicato al DLC Ryder White. In poche parole, si tratta di un inedito pacchetto che consentirà al giocatore di vestire i panni di Ryder White e portare a termine diverse missioni nella parte del cattivo.
Il DLC Ryder White farà il suo esordio il prossimo 1 febbraio per le console Xbox e Playstation e per PC al prezzo di 9,99 euro e 800 MPS.
Dead Island Ryder White Campaign Trailer [Europe]