Proprio per quanto riguarda la presentazione ufficiale della nuova PS4, il colosso Sony ha voluto mettere in evidenza i primi titoli che faranno il loro esordio sul mercato in compagnia della console di nuova generazione.
Tra le varie novità che verranno lanciate con la PlayStation 4, troveremo anche titoli del calibro di InFamous Second Son: si tratta del terzo capitolo ufficiale della saga da cui riprende il nome, che metterà a disposizione degli utenti un’esperienza videoludica del tutto inedita e spettacolare.
Dopo aver reso ufficiale questo nuovo progetto e aver provveduto al rilascio del primo trailer, sono diverse le domande che sono state poste al team di sviluppo.
►TOMB RAIDER REQUISITI PC RIVELATI
Nel corso degli ultimi giorni sono state rilasciate due interessanti rivelazioni riguardanti InFamous Second Son: si tratta infatti, di indiscrezioni che riguardano il nuovo protagonista della serie, ovvero Delsine Rowe, che andrà a prendere il posto di Cole McGrath che, in seguito agli eventi relativi al secondo episodio è ormai giunto al termine della sua storia.
Il nuovo personaggio Delsine Rowe avrà il compito di fuggire da una prigione collocata a Seattle, visto che anche lui, come Cole McGrath, potrà contare su dei poteri soprannaturali che gli permettono di tenere sotto controllo il fumo.
►WATCH DOGS ARRIVERA’ ANCHE SU WII U?
Per il momento non si è avuta ancora alcuna conferma per quanto riguarda la possibilità che Cole McGrath faccia una comparsa come personaggio di second’ordine durante il percorso di gioco principale, quindi i fan possono ancora sperare di rivederlo, anche se ovviamente sarà necessario attendere i prossimi aggiornamenti.