18 maggio, il conto alla rovescia è iniziato: è quella la data segnata in rosso sul calendario e che sancirà l’uscita in Italia, su PS4 e Xbox One, di Injustice 2. Il prossimo picchiaduro edito da Warner Bros e sviluppato da Nether Realm Studios, come molti di voi già sapranno, vedrà come protagonisti i supereroi della Justice League (da Batman a Supergirl, passando per Wonder Woman, Freccia Verde e ovviamente Superman).
Injustice 2 oggi merita la nostra attenzione per diversi motivi. Il primo lo trovate in basso: il nuovo trailer aumenta l’acquolina in bocca per gli appassionati, nel filmato appaiono tutti i “big” oltre a qualche riferimento a Bane e Poison Ivy che potrebbero essere le sorprese dell’ultim’ora. Ed è proprio nel comparto protagonisti che registriamo altre importanti notizie. Basti pensare che è ufficiale l’aggiunta, sotto forma di bonus, di Darkseid (uno dei “cattivi” più richiesti dal grande pubblico) nel roster, se si effettua un pre-order. Così come acquistano sempre più credibilità le voci che vorrebbero presente anche Robin, un ulteriore buon motivo per giocare a Injustice 2 a disposizione dei fan della saga di Batman.
Warner Bros ha inoltre confermato che usciranno tre diverse edizioni del gioco: Standard, Deluxe e Ultimate Edition, con rispettivamente Superman, Supergirl e Batman sulla copertina. Attesa alle stelle.