Il team NetherRealm Studios, grazie anche alla collaborazione con il publisher Warner Bros Interactive ha da diverso tempo dato conferma dello sviluppo di un nuovo titolo che metterà a disposizione di tutti gli utenti un’esperienza di gioco ancora più spettacolare ed intensa.
Questo nuovo videogioco è stato chiamato Injustice Gods Among Us e appartiene al genere picchiaduro, che permetterà agli utenti di vivere una fantastica avventura nel mondo della DC Comics.
Il titolo metterà a disposizione tutta una serie di personaggi in cui si potranno trovare anche alcuni volti famosi come Flash, Superman, Wonder Woman, Batman, oppure personaggi cattivi, come ad esempio Joker, Solomon Grundy e tanti altri ancora.
►XBOX 720 RICHIEDERA’ IL KINECT?
Nel corso delle ultime ore è arrivata anche un’interessante conferma su un altro personaggio particolarmente atteso all’interno di questo videogioco.
Stiamo parlando di quel personaggio che risponde al nome di Acquaman, ovvero il re dei sette mari, che è stato svelato in via ufficiale da Warner Bros Interactive come un personaggio giocabile, mediante il rilascio di un intenso e spettacolare trailer che consente di svelare tutti i poteri di questo personaggio, che lo renderanno temibile per qualsiasi avversario.
►UBISOFT VENDITE DA RECORD NEL 2012
Il personaggio viene svelato all’interno di questo nuovo trailer mentre è impegnato ad effettuare un combattimento armato di tridente, l’arma che utilizza, in primo luogo, per respingere i vari attacchi dei nemici e, in secondo luogo per attaccarli con grande potenza e renderli inoffensivi.
Injustice Gods Among Us verrà lanciato sul mercato videoludico a partire dal prossimo 19 aprile 2013 per PS3, Xbox 360 e Wii U.