Il publisher Ubisoft è famoso in tutto il pianeta all’interno del mondo videoludico per avere creato e lanciato sul mercato un gran numero di franchise di successo. Tra gli altri, un titolo che è riuscito a riscuotere un grande successo è sicuramente rappresentato da Just Dance, che è stato sviluppato inizialmente come esclusiva per la console Wii.
Ubisoft ha puntato forte su questo franchise, rilasciando nel corso degli anni anche il secondo e terzo capitolo della serie: si tratta di titoli che hanno riscosso molto successo tra gli appassionati del genere e non hanno fatto altro che aumentare il prestigio di questo franchise.
►UBISOFT SVELA JUST DANCE 4 PER WII U
►FAR CRY 3 USCITA RINVIATA
Ecco che è attesissimo in tutti i negozi di videogiochi il quarto capitolo della serie, ovvero Just Dance 4, che metterà gli utenti nella condizione di cimentarsi in un’esperienza di ballo ancora più divertente e coinvolgente.
All’interno di Just Dance 4 ci saranno tanti nuovi brani musicali su cui sarà possibile ballare, così come ci saranno delle coreografie inedite, ma la principale novità è sicuramente rappresentata dalla compatibilità con le periferiche di movimento PS Move e Kinect per Xbox, in modo tale da aumentare ancora di più la spettacolarità della serie.
Ubisoft, intanto, ha provveduto a svelare in via ufficiale due nuovi brani musicali su cui si potrà ballare all’interno del quarto capitolo di Just Dance: stiamo parlando di The Final Countdown, realizzata dagli Europe e Love You Like a Love Song, cantata da Selena Gomex e The Scene.
Just Dance verrà rilasciato sul mercato a partire dal prossimo 4 ottobre per PS3, Xbox 360, Wii e Wii U.