Killer is Dead data di uscita in Giappone

Home » famitsu » Killer is Dead data di uscita in Giappone


Con il rilascio sul mercato dell’ultimo numero della rivista giapponese Famitsu, tutti gli appassionati del mondo videoludico che non vedono l’ora di mettere le mani sul nuovo titolo Killer is Dead hanno certamente scoperto qualcosa di molto interessante.
Infatti, la rivista Famitsu ha rivelato il periodo in cui farà il suo esordio sul mercato nipponico il nuovo videogioco Killer is Dead, realizzato da Suda51 e dal Team Grasshopper Manufacture.
Killer is Dead verrà lanciato in tutti i negozi del paese asiatico a partire dalla prossima stagione estiva: scendendo più nei particolari, questo nuovo titolo arriverà ad agosto e, con ogni probabilità, farà il suo debutto sul mercato del Vecchio Continente non prima del prossimo anno.

DESTINY IN NUOVE IMMAGINI E VIDEO
All’interno di questo nuovo videogioco gli utenti hanno la possibilità di guidare il personaggio principale che prende il nome di Mondo Zappa: si tratta di un sicario che possiede una spada e un braccio sinistro artificiale che si può sfruttare tranquillamente come arma multiuso.
L’obiettivo di Killer is Dead è quello di eliminare il maggior numero di nemici possibili e di arrivare anche a conquistare il cuore di qualche donna che si incontrerà lungo il percorso di gioco.

Come abbiamo già avuto modo di dire in un recente articolo, questo nuovo titolo potrà contare anche su una modalità che prende il nome di “gigolò” e che offrirà a tutti gli utenti la possibilità di farsi qualche risata, provando a conquistare il cuore di qualche fanciulla all’interno del videogioco, in una sorta di pausa tra una sparatoria e l’altra.

Lascia un commento