Il capo di Suda 51, ovvero il genio da cui sono nati videogiochi del calibro di Shadows of Damned, No More Heroes e Lollipop Chainsaw, ha rilasciato un’intervista in cui ha voluto parlare del suo ultimo gioiello, che prende il nome di Killer is Dead, che arriverà in tutti i negozi a partire dalla prossima stagione estiva.
Questo nuovo titolo verrà sviluppato, per molti versi, seguendo l’esempio di Alan Wake, ovvero ad episodi.
Infatti, questo nuovo videogioco verrà rilasciato in diversi capitoli e ciascun capitolo rappresenta un particolare episodio all’interno della saga. Gli utenti avranno la possibilità di scegliere se giocare capitolo dopo capitolo, oppure affrontare e portare a termine un episodio ogni giorno, un po’ come avviene nelle principali serie televisive.
►WRC POWERSLIDE TROFEI E OBIETTIVI
Proprio in quest’ultimo modo, gli utenti saranno ancora più affascinati dalla serie e avranno ancora più voglia di scoprire il contenuto dei nuovi episodi.
Non dobbiamo dimenticare come, per poter portare a termine un episodio alla volta, gli utenti avranno il compito di esaudire tutte le richieste dell’episodio giocato attualmente, per poi cominciare a raccogliere collezionabili, affrontare e battere tutti i vari nemici e così via.
►LE NUOVE IMMAGINI DI GTA V SONO DELLA CURRENT-GEN
Inoltre, esattamente come si è verificato con la serie di Alan Wake, gli utenti avranno l’opportunità di sfruttare tutta una serie di DLC aggiuntivi, che verranno rilasciati sul web man mano e che permetteranno di affrontare nuove missioni e nuove storie rispetto all’esperienza di gioco principale.
Quindi, il nuovo videogioco Killer is Dead si potrebbe tranquillamente definire come il degno erede di No More Heroes.