Kingdom Hearts: Dream Drop Distance nuove info sulle lingue supportate

Home » Kingdom Hearts: Dream Drop Distance » Kingdom Hearts: Dream Drop Distance nuove info sulle lingue supportate


E’ stato rilasciato per la prima volta sul mercato circa un decennio fa: stiamo parlando del franchise action-RPG che prende il nome di Kingdom Hearts e che si caratterizza per essere stato pubblicato e realizzato da parte del publisher Square-Enix.
Con il trascorrere del tempo, questa saga ha sicuramente riscosso sempre più successo sul mercato, grazie anche al continuo aggiornamento e al rilascio di titoli sempre interessanti ed accattivanti.
Ancora ai giorni nostri, però, i tanti appassionati di questa saga attendono con ansia l’arrivo del terzo capitolo della saga di Kingdom Hearts, che dovrebbe consacrare il ritorno del titolo su home console.

RYSE NON USCIRA’ PRIMA DELL’ESTATE 2013

KINGDOM HEARTS 3, A BREVE L’ANNUNCIO UFFICIALE?
Per il momento prosegue lo sviluppo di nuovi episodi che vengono prodotti per console portatili: in ordine temporale, l’ultimo titolo realizzato prende il nome di Kingdom Hearts Dream Drop Distance, che rappresenta l’esordio della saga sulla console Nintendo 3DS.
Il titolo è già stato lanciato (ormai è trascorso qualche mese) sul mercato nipponico, mentre tutti gli utenti del Vecchio Continente dovranno mantenere ancora un po’ di pazienza prima di poter provare questo nuovo episodio per Nintendo 3DS.

Intanto, però, è stato rilasciato un interessante aggiornamento che esprime sicuramente segni negativi e addirittura scoraggerebbe gli utenti a comprare una copia di questo nuovo episodio.
Infatti, il publisher Square-Enix ha voluto chiarire nelle ultime ore la situazione, confermando che la versione europea di Kingdom Hearts Dream Drop Distance verrà rilasciata solamente in lingua inglese, con i sottotitoli in francese e tedesco.

Le versioni per il mercato spagnolo e quello italiano, invece, potranno contare sulla scatola e libretto nelle lingue madri, ma all’interno del nuovo titolo per Nintendo 3DS la lingua sarà sempre quella inglese.

Lascia un commento