Knytt è una delle serie platform indie maggiormente di successo per computer, ma ben presto farà il suo esordio anche su console.
Infatti, è arrivata finalmente la conferma ufficiale che un nutrito gruppo di appassionati aspettava ormai da diverso tempo: la serie di Knytt verrà lanciata anche sull’attuale generazione di console, grazie alla realizzazione di un nuovo videogioco che verrà messo a disposizione per tutti quegli utenti che possiedono la PS Vita e la PS3.
►DARKSIDERS 2 REQUISITI PC SVELATI
►BATTLEFIELD 2 AFTERMATH DETTAGLI UFFICIALI
Il nuovo titolo di Knytt per console verrà lanciata sul mercato negli ultimi mesi di quest’anno.
Knytt Underground: così si chiamerà il nuovo titolo che verrà lanciato per PS3 e PS Vita e metterà a disposizione degli utenti un gran numero di avventure e di esplorazioni all’interno di ambientazioni che lasceranno i giocatori davvero senza parole: è quanto dichiarato dalla software house che si è occupata del suo sviluppo, ovvero Green Hill, che ha realizzato il videogioco in collaborazione con lo studio creatore della serie Nifflas.
Proprio la software house Green Hill ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni, nella persone di Maarten de Koning, ovvero il Managing Director e co-fondatore dell’azienda, in cui si esprime tutta la felicità per aver avuto la possibilità di collaborare con Nifflas, in modo tale da garantire un migliore sviluppo di Knytt Underground nella versione per Playstation e di realizzare insieme dei contenuti assolutamente inediti.
Non dobbiamo dimenticare come, insieme allo sbarco di Knytt Underground su PS3 e PS Vita, il medesimo titolo verrà lanciato anche nella versione per PC, Mac e Linux.