La nuova generazione di console di Microsoft si chiamerà Xbox 8?

Home » microsoft » La nuova generazione di console di Microsoft si chiamerà Xbox 8?


E’ stata lanciata sul mercato circa cinque anni fa: stiamo parlando della console da gioco realizzato dal colosso di Microsoft e che prende il nome di Xbox 360.
Ormai sono diversi mesi che si parla della nuova generazione di questa console che è riuscita ad ottenere un gran successo in tutto il mondo.

TRUCCHI RISEN 2

ESORDIO SU PS3 PER DATURA
Come dicevamo, sono ormai numerosi i rumors che circondano la nuova Xbox: in base a quanto dichiarato da alcune fonti che hanno voluto restare anonime, la nuova generazione di Xbox sarebbe già in lavorazione presso le varie aziende che si occupano di tale processo.
Fino ad ora è sempre stata chiamata con la denominazione di Xbox 720, ma in realtà di tutte le informazioni che sono circolate sul web negli ultimi mesi e nelle ultime settimane è assolutamente impossibile sapere quante siano effettivamente veritiere, dal momento che non è arrivata nessuna conferma ufficiale da parte di Microsoft.

Nessuna novità ufficiale, quindi, ma dal mondo del web arrivano ancora altre interessanti indiscrezioni.
Una fonte anonima avrebbe svelato al portale ThisisXbox un’importante novità che riguarda la nuova generazione di console, del cui sviluppo si sta occupando il colosso di Redmond.

In base a quanto dichiarato dalla fonte che ha voluto restare anonima al portale sopra citato, la nuova console non avrebbe la denominazione di Xbox 720, ma si chiamerebbe Xbox 8, semplicemente per via del fatto che Microsoft lancerà nel corso dei prossimi mesi anche i nuovi Windows 8 e Windows Phone 8.
Per avere conferme o smentite ufficiali, è necessario attendere che qualcuno di Microsoft si faccia finalmente vivo.

Lascia un commento