Proprio nel corso delle ultime ore, sono arrivate delle nuove indiscrezioni che sostengono come la nuova Xbox abbia scelto un nome davvero molto interessante.
Stando agli ultimi rumors che si sono diffusi online, la console di nuova generazione sviluppata da Microsoft per lottare con la nuova PS4, prenderà il nome di Infinity.
Secondo quanto è stato sostenuto da Polygon, pare che la nuova Xbox Infinity abbia la particolare capacità di registrare dei filmati di gameplay, per permetterne poi la condivisione sui più importanti social network.
►MOTOGP 13 REQUISITI PC RIVELATI
Tra le novità introdotte dalla console di nuova generazione targata Microsoft, troviamo anche un inedito sistema per gli obiettivi, ma anche una lista di amici che non ha limiti, che ricorda molto quella del social network di Twitter, ma anche un dispositivo denominato Always online che permette di dare battaglia alla pirateria.
Inoltre, saranno proprio gli sviluppatori ad avere la possibilità di scegliere se richiedere una prima connessione oppure una connessione che duri in modo permanente; inoltre sempre gli sviluppatori potranno contare sull’opportunità di inserire dei nuovi obiettivi anche evitando la diffusione di nuove espansioni.
►FIREFALL BETA OPEN NEL MESE DI LUGLIO
Quasi un anno fa, si usava parlare della console di nuova generazione di Microsoft come di Xbox Durango o Xbox 720, ma sembra che gli ultimi rumors portano a tutt’altra direzione: anche il simbolo “8”, dovrebbe essere corrispondere all’infinito, da cui Infinity, nuovo nome della Xbox secondo gli ultimi rumors.
Gli obiettivi potrebbero essere affiancati a degli eventi a cadenza settimanale o delle sfide del tutto particolari. Il nome della nuova Xbox dovrebbe essere Infinity e il motto “Intrattenimento e possibilità infinite”.