La storia di Assassin’s Creed 3 si svilupperà in 30 anni

Home » Assassin’s Creed 3 » La storia di Assassin’s Creed 3 si svilupperà in 30 anni

Assassin’s Creed 3 rappresenta un nuovo ed innovativo capitolo che rientra all’interno di una delle più famose e celebrate saghe realizzate da Ubisoft.
Assassin’s Creed è arrivato al quinto capitolo ufficiale: all’interno del nuovo titolo gli appassionati avranno la possibilità di incontrare un nuovo personaggio che farà da protagonista del percorso di gioco.


ASSASSIN’S CREED TRAILER DI PRESENTAZIONE E CONFERME PER WII U
Infatti, il quarto capitolo della saga si è caratterizzato per aver narrato l’ultimo percorso di vita del personaggio protagonista, ovvero Ezio Auditore da Firenze, oltre che per aver descritto anche alcune indiscrezioni e novità che riguarda il proseguo della trama.
Il quinto episodio della serie consentirà agli utenti di mettersi la veste di Connor: il nuovo protagonista sarà un americano di origini inglesi, che ha fatto come scopo della sua vita quello di vendicarsi di tutti quegli uomini che si erano resi protagonisti dell’incendio al villaggio in cui viveva quando era piccolo, che aveva provocato la morte di familiare e tanti amici.
ASSSSIN’S CREED III TANTI NUOVI DETTAGLI

Proprio tale percorso di vita di Connor, lo porterà ad affrontare un’avventura ben più grande delle sue reali intenzioni, fino ad una battaglia contro i guerrieri dei Templari.
Fino ad oggi, sono stati rilasciati e si sono diffusi tantissimi dettagli e numerose indiscrezioni su Assassin’s Creed 3, ma ecco che nelle ultime ore si sono avute ancora importanti novità che riguardano proprio il quinto capitolo dell’omonima saga.

Nel corso dell’evento GDC 2012 svoltosi a San Francisco, il game director di AC 3 ha svelato alcuni retroscena che riguardano proprio il quinto capitolo della serie.
In base a quanto dichiarato da Alex Hutchinson, quindi, sembra che il percorso di gioco si svilupperà all’interno di 30 anni e l’utente accompagnerà la vita di Connor, da quando nasce fino al momento in cui diviene adulto.

Lascia un commento