Tutti quegli utenti che hanno la volontà di comprare LEGO City Undercover, nella versione per Wii U in formato digitale, e possono contare su un WiiU Basic (quello con la memoria da 8GB), dovranno per forza di cose comprare un hard disk esterno per poterne effettuare il download.
Negli ultimi giorni, quindi, TT Fusion e Nintendo, hanno comunicato tramite un annuncio ufficiale che LEGO City Undercover in versione digitale occuperà una dimensione pari a circa 22 GB: in pratica, ciò vuol dire che la memoria da 8 GB della console Wii U non sarà assolutamente sufficiente e sarà necessario ricorrere all’acquisto di un hard disk aggiuntivo.
►WRC POWERSLIDE TROFEI E OBIETTIVI
Tutte le versioni della Wii U da 32 GB di memoria, al contrario, potranno facilmente contenere questo nuovo titolo in versione digitale, nonostante vada ad occupare una buona parte della memoria complessiva. LEGO City Undercover farà il suo esordio in tutti i negozi e sull’eShop a partire dal prossimo 28 marzo 2013. All’interno di questo nuovo gioco, gli utenti avranno la possibilità di guidare un poliziotto e potrà contare su un aspetto davvero molto interessante come il freeroaming, ovvero l’opportunità di andare in giro per la città, sia a piedi sia sfruttando i mezzi di cui si dispone.
Inoltre, gli utenti avranno la possibilità di decidere se terminare le missioni principali oppure dedicarsi a quelle secondarie, oppure se andare in giro per tutta la città alla ricerca di collezionabili, ma anche con l’intento di svelare segreti.
Lego City Undercover rappresenta il primo gioco della serie che può sfruttare una grafica interamente in HD con texture che sono state realizzate con grande attenzione e doppiare in lingua italiana.