E’ stato ufficialmente annunciato LEGO Gli Incredibili, il nuovo gioco ispirato al noto film d’animazione, targato Pixar, “Gli Incredibili”. Come molti di voi sapranno, il prossimo 19 settembre è in programma l’uscita del sequel del primo capitolo che ebbe, all’epoca, un buon successo: il videogioco, quindi, sarà anche una sorta di “antipasto” di quanto poi accadrà nelle sale cinematografiche.
La trama del film, con una famiglia all’apparenza normale ma in realtà con tutti i suoi membri dotati di superpoteri, si presta d’altronde ad un titolo d’azione che assume anche un contorno più ironico come suggerisce la presenza del marchio LEGO. Vedremo quindi all’azione i Parr, contro alcuni nemici giurati, a partire dal prossimo 15 giugno 2018: LEGO Gli Incredibili sarà disponibile per PS4, PC, Xbox One e anche su Nintendo Switch (confermati quindi i rumors di inizio anno).
In basso troverete il trailer, mentre un po’ da tutti i responsabili del progetto arriva lo stesso messaggio: LEGO Gli Incredibili è un gioco adatto a tutte le fasce d’età, con avventura e divertimento assicurato dai rompicapo da risolvere tutti insieme, tipici del mondo LEGO. Non mancheranno le sorprese e una trama che si preannuncia anche piuttosto profondo assicurando, come dichiara Sean McEvoy di “The LEGO Group”, ore e ore di divertimento e creatività.