Sfruttando l’enorme successo che è stato in grado di ottenere il brand del Signore degli Anelli, anche sul mercato videoludico si sono sprecati i titoli che rievocavano questa importante saga.
Proprio per celebrare questa saga, esordirà ben presto sul mercato un nuovo videogioco, che prende il nome di LEGO Il Signore degli Anelli, che è stato sviluppato a partire dalla collaborazione tra Warner Bros Interactive e LEGO, in maniera tale da creare un’esperienza di gioco davvero unica ed epica.
Sono stati svariati i trailer ufficiali che sono stati rilasciati nel corso degli ultimi mesi, compresi anche diversi filmati che hanno proposto alcune sequenze all’interno del gameplay del videogioco.
►SKYLANDERS GIANTS SVELATI TRE NUOVI PERSONAGGI
►WWE 13 ELENCO PERSONAGGI
Proprio grazie ai trailer che sono stati diffusi online, tutti gli appassionati hanno potuto conoscere dei nuovi dettagli circa il videogioco. Nelle ultime ore, però, sono arrivati dei dettagli particolarmente interessanti che riguardano la data di release ufficiale del videogioco. Infatti, LEGO Il Signore degli Anelli verrà rilasciato a partire dal prossimo 23 novembre 2012 nelle versioni per PC, PS3, Xbox 360, Wii, PS Vita, Nintendo DS e Nintendo 3DS.
Proprio all’interno del comunicato con cui la software house ha voluto annunciare la data di release ufficiale del nuovo titolo LEGO Il Signore degli Anelli, gli utenti hanno trovato anche un trailer del tutto inedito.
Infatti, stiamo parlando di un filmato davvero molto spettacolare, in cui si possono notare diverse sequenze tratte direttamente dal gameplay del titolo, in cui vengono svelati alcuni tra i momenti più importanti della saga, che sono stati ricreati in modo divertente e coinvolgente da parte del team di sviluppo.