In seguito alla pubblicazione di Final Fantasy XIII e Final Fantasy XIII-2, sono tanti gli utenti che credevano che la mini-saga in cui sono stati protagonisti Lightlning e tutti gli altri sarebbe finita, nonostante diverse indiscrezioni che circolavano negli ultimi tempi.
Nel corso degli ultimi mesi è giunta la conferma che Square-Enix ha rivelato al pubblico il nuovo capitolo Lightning Returns Final Fantasy XIII, in cui il protagonista sarà ancora una volta Lightning.
Si tratta di un episodio che, in base a quanto è stato svelato dagli sviluppatori, dovrebbe porre definitivamente la parola fine al percorso di Lightning.
Il nuovo titolo metterà a disposizione i contenuti migliori degli ultimi due capitoli del gioco, ma anche con l’inserimento di caratteristiche del tutto inedite e una trama completamente nuova.
Nelle ultime ore, sono state rilasciate delle nuove indiscrezioni che avrebbero dato conferma su una data di release di questo nuovo episodio.
►LISTA GIOCHI AL LANCIO DI NINTENDO WII U
Il rivenditore Amazon UK, negli ultimi giorni, ha aggiornato la pagina che si riferisce a Lightning Returns Final Fantasy XIII, svelando tutte le informazioni sul titolo, ma aggiungendo un dettaglio che prima non c’era, ovvero la data del 29 marzo 2013.
Per il momento, visto che non è ancora arrivata alcuna conferma ufficiale da parte di Square-Enix, stiamo parlando di quella che potrebbe anche rimanere solo un’indiscrezione, ma certamente potrebbe anche rivelarsi un ottimo scoop per quanto riguarda la data di release di Lightning Returns Final Fantasy XIII.
Aspettando qualche novità da parte di Square-Enix, quindi, ricordiamo come questo nuovo titolo verrà rilasciato per le console PS3 e Xbox 360.