Effettivamente, non è una cosa che capita tutti i giorni, ma presto potrete avere la possibilità di cimentarvi praticamente quando vorrete.
Ci stiamo riferendo al nuovo videogioco “Limbo”, un titolo d’avventura che presenta uno scorrimento tradizionalmente orizzontale che è cresciuto davvero a livelli vertiginosi nel corso dell’ultimo periodo, sopratutto per merito delle sue caratteristiche principali, ovvero il fatto di essere estremamente originale e un videogioco di assoluta qualità.
Così, l’utente, avrà il compito di guidare un piccolo e misterioso bimbo, che ha come unico scopo nella vita quello di salvare la vita della sorella, che si trova costantemente in pericolo.
Per poter raggiungere questo obiettivo, il bambino dovrà affrontare un universo colmo di pericoli, con tutta una serie di nemici che potranno fare la loro comparsa all’improvviso.
Si tratta, senza ombra di dubbio, di un’ambientazione molto originale, che affascina notevolmente gli utenti: il successo ottenuto dalla versione di Limbo per Xbox 360 ne è la chiara testimonianza.
Altrettanto importante è stato ripetere il successo anche con il rilascio della versione per PS3.
Eccoci quindi arrivati allo sbarco di Limbo anche su Mac: per tutti gli utenti che sono interessati che vogliono avere tra le mani un titolo con una grafica di animazione ottimale ed un gameplay tradizionale possono acquistarlo al costo di circa 7,99 euro.