Il brand PlayStation può contare certamente su un elevato numero di saghe che, nel corso degli anni, sono state realizzate in via esclusiva per tale piattaforma e hanno riscosso un buon successo sul mercato.
Tra le altre, troviamo certamente anche LittleBigPlanet; si tratta di una saga che è stata sviluppata da Media Molecule e che mette a disposizione degli utenti la possibilità di vestire i panni di personaggio tanto divertente quanto simpatico come Sackboy, che dovrà affrontare tutta una serie di livelli, colmi di insidie e pericoli, ma anche di tante situazioni spettacolari e coinvolgenti.
Il nuovo capitolo della saga prende il nome di LittleBigPlanet PlayStation Vita ed è stato finalmente rilasciato in tutti i negozi: si tratta di un videogioco che è stato realizzato da parte di Tarsier e che garantirà indubbiamente un ottimo prodotto.
►007 LEGENDS SVELATA LA QUINTA MISSIONE
►ONE PIECE PIRATE WARRIORS TRAILER DI LANCIO
Questa nuova iterazione è stata sviluppata in via esclusiva per la nuova piattaforma realizzata da Sony e metterà a disposizione degli appassionati la possibilità di sfruttare i punti di forza della console di nuova generazione, come ad esempio il pannello touch posteriore e touch-screen anteriore, in modo tale da avere un’interazione diretta nel corso dei vari livelli del gioco.
Non dobbiamo dimenticare l’interessante ruolo svolto dal microfono, con cui gli utenti avranno la possibilità di effettuare delle chat e di registrare dei contenuti audio che sarà poi possibile condividere con altri utenti.
Proprio per l’esordio di LittleBigPlanet per PS Vita, Sony ha voluto organizzare un contest (dal 19 settembre al 10 ottobre) dedicato a tutti coloro che compreranno il gioco, al termine del quale verranno premiati i migliori cinque livelli da un gruppo di giudici.