Il nuovo titolo Lords Of Football è stato già annunciato con un comunicato ufficiale da qualche tempo e metterà a disposizione di tutti gli appassionati un’esperienza di gioco davvero unica, offrendo il primo simulatore di vita calcistica che sia mai stato realizzato nel mondo videoludico.
Si tratta di un progetto decisamente unico nel suo genere che viene dedicato al mondo del calcio, mettendo a disposizione degli appassionati la possibilità di vivere direttamente tutto ciò accade nella vita di un atleta, in ogni ambito, a partire dal rettangolo verde fino al comportamento con gli altri compagni di squadra.
►GRID 2 ANNUNCIATO UFFICIALMENTE PER IL 2013
►INSANE CANCELLATO DA THQ
Lords Of Football metterà a disposizione degli utenti la possibilità di controllare e di decidere della vita privata di un calciatore, a partire dagli allenamenti che si svolgono durante la settimana fino alla gestione della vita privata e dei propri caratteri, in modo tale da potenziare la squadra e renderla migliore sotto ogni aspetto.
Lords Of Football permetterà all’utente di gestire anche la vita notturna dei calciatori, dato che proprio le attività extracalcistiche influiscono notevolmente sul rendimento in campo nelle varie partite.
Anche Sean Griffiths, ovvero il developer director di Geniaware, ha parlato del nuovo titolo Lords Of Football, evidenziando come gli utenti dovranno essere bravi a gestire ed organizzare la vita notturna dei calciatori, facendo molta attenzione che non perdano la retta via.
Quindi, l’utente non dovrà solamente provvedere a gestire ed organizzare allenamenti e partite, ma anche tenere a bada il carattere e i comportamenti dei vari componenti della rosa.
Il titolo è stato sviluppato anche grazie alla collaborazione con Gianluca Vialli.