All’interno del mondo videoludico, sta facendo parlare molto di sé un nuovo progetto che riguarda da molto vicino il mondo del calcio.
Stiamo parlando di un titolo che è stato realizzato da Geniaware e che, per il suo sviluppo, ha previsto anche la presenza di Gianluca Vialli: il gioco in questione prende il nome di Lords Of Football.
Lords Of Football rappresenta un interessante titolo, in cui gli utenti avranno il compito di organizzare e controllare nel migliore dei modi il proprio team, stando ben attenti anche a tutto ciò che avviene al di fuori del rettangolo di gioco.
Si tratta, ad ogni modo, di un progetto che è stato già confermato da parecchio tempo e che metterà a disposizione degli utenti un’esperienza di gioco davvero unica nel suo genere.
►SECRET FILES 3 RILASCIATO IN TUTTI I NEGOZI
►NBA 2K13 NUOVO TRAILER DREAM TEAM
Mediante un comunicato ufficiale che è stato rilasciato nel corso delle ultime ore, Geniaware ha voluto presentare anche il nuovo sistema di punizioni, che verrà offerto agli utenti per poter gestire e per prendere provvedimenti contro quei comportamenti dei calciatori contrari alle regole comuni del gruppo e della squadra.
Il sistema delle punizioni saranno graduato in base al livello di gravità scelto: infatti, sarà possibile umiliare davvero i giocatori, facendo in modo che rincorrano dei polli, ma ci sarà anche la possibilità di punirli facendo loro togliere il fango dagli scarpini dell’intera squadra.
Grazie a questo innovativo sistema di punizioni, il coach potrà avere ancora maggiore peso e considerazione all’interno della squadra, garantendo un severo sistema di regole da rispettare per tutti i calciatori, sopratutto fuori dal campo.
Lords Of Football verrà rilasciato solo nella versione per pc.