Marvel vs Capcom collection annunciata al Nintendo Direct

Home » Marvel vs Capcom collection annunciata al Nintendo Direct

Capcom ha annunciato Marvel vs. Capcom Fighting Collection: Arcade Classics, che riunisce sette giochi di combattimento preferiti dai fan in un’unica raccolta entro la fine del 2024. Capcom ha annunciato l’arrivo di Marvel vs. Capcom Fighting Collection: Arcade Classics su Nintendo Switch, PlayStation 4 (sarà giocabile anche su PlayStation 5) e PC tramite Steam, ma Xbox si è distinta per la sua assenza, il che significa che i possessori delle console Microsoft (Xbox One e Xbox Series X e S) mancano. IGN ha chiesto a Capcom un commento. La raccolta include X-Men Figli dell’Atomo, Marvel Super Heroes, X-Men vs. Street Fighter, Marvel Super Heroes vs. Street Fighter, Marvel vs. Capcom Clash of Super Heroes, Marvel vs. Capcom 2 ed il beat ‘em-up de Il Punitore.

Le nuove funzionalità includono i brani originali delle versioni arcade, documenti di sviluppo e illustrazioni mai viste prima. Sono disponibili anche impostazioni di allenamento aggiuntive, con offerte speciali con un solo pulsante per i nuovi arrivati. Puoi salvare e caricare quando vuoi, quindi se perdi un combattimento puoi riprovare velocemente. Nel frattempo, puoi visualizzare le carte di selezione originali mentre giochi offline e, mentre sei online, c’è il netcode di rollback per un’esperienza, si spera, fluida. Parlando di gioco online, ci sono partite casuali, partite nella lobby per gli amici e partite classificate.

È l’inclusione di Marvel vs. Capcom 2 in particolare che ha deliziato i fan della serie, data la mancanza di disponibilità dell’amatissimo gioco di combattimento crossover nelle vetrine attuali. I fan stanno già ipotizzando che Marvel vs. Capcom Fighting Collection: Arcade Classics possa aprire la strada a un potenziale Marvel vs. Capcom 4. Marvel vs. Capcom: Infinite è stato lanciato nel 2017 e da allora non c’è più stato un altro gioco Marvel vs. Capcom. Non ci sono poi grandissime altre news al riguardo se non la speranza di colmare il dubbio se uscirà per tutte le piattaforme. Il trailer mostrato poi vi dirà tutto ed è inutile aggiungere altro.

Lascia un commento