Mass Effect 3 è stato sicuramente uno dei titoli che sono riusciti a catturare l’attenzione negli ultimi tempi nel mondo dei videogames, visto che la sua uscita era attesa da tantissimi appassionati e addetti ai lavori.
Ovviamente Mass Effect 3 è riuscito fin da subito a fare un’ottima impressione a tutti gli addetti ai lavori, coinvolgendo in un giudizio positivo anche la maggior parte della critica e degli appassionati: i numeri delle vendite sono stati importanti e il terzo capitolo della saga che è stata realizzata da Bioware e poi diffusa da EA sta ottenendo un gran successo sotto ogni punto di vista.
►PLAYSTATION 4 ARRIVERA’ PRIMA DI XBOX 720
Dopo aver ricevuto tante critiche sul finale, che un gran numero di utenti ha raccontato di non aver gradito, Bioware ha svelato ufficialmente l’intenzione di rilasciare un contenuto che possa far capire gli utenti diversi dettagli rimasti nascosti e, proprio in tal senso, importanti novità potrebbero arrivare con il prossimo evento sui videogames, ovvero il PAX East 2012.
►NINTENDO Wii U USCITA PREVISTA PER IL 18 NOVEMBRE 2012
Bioware, ad ogni modo, durante l’ultima settimana ha organizzato un’iniziativa multiplayer che è stata interamente dedicata a Mass Effect 3 in cui l’obiettivo era quello di coinvolgere almeno 150 mila utenti per raggiungere il livello 20 ognuno con il proprio personaggio.
Tale traguardo è stato raggiunto da Bioware ed è stato anche ampiamente superato, raggiungendo quota 350 mila utenti, che sono riusciti a portare il proprio personaggio al livello 20: un risultato che permette di considerare la saga di Mass Effect come una di quelle che hanno riscosso il maggior successo negli ultimi tempi.