Non ci sono soste per la pubblicazione del fumetto digitale che è stato realizzato appositamente per Max Payne e di cui è già stato comunicato l’arrivo del primo numero.
In poche parole, stiamo parlando di una mini serie da tre numeri, che verranno lanciati da Marvel Comics e che potranno contare sull’apporto di importanti autori, come ad esempio Sam Lake di Remedy, ovvero la casa costruttrice che ha realizzato per la prima volta il personaggio di Max Payne.
►RILASCIATO OGGI MAX PAYNE 3 PER PC
►MAX PAYNE 3 REQUISITI PC
E’ certamente un periodo d’oro per questo franchise, dopo che è stato lanciato sul mercato il terzo capitolo della saga, sia nelle versioni per console (Xbox 360 e PS3), ma anche nella variante per computer. Interessante da notare anche il lancio sul mercato dell’app mobile di Max Payne, che è stata rilasciata per tutti i dispositivi che sfruttano il sistema operativo Android.
Per tutti coloro che non lo sapessero, Max Payne Mobile rappresenta, in fin dei conti, un titolo aggiornato per tutti i dispositivi mobili di quel videogioco denominato Max Payne per PC, che è stato lanciato in commercio diversi anni fa. All’interno del secondo numero di questo fumetto digitale che riguarda proprio Max Payne, proseguono senza sosta tutti i dettagli e le informazioni che riguardano il tuffo nel passato e nella vita del protagonista.
In particolar modo, il secondo numero del fumetto, si concentra sul periodo compreso tra il termine del secondo capitolo e l’inizio del terzo.
Infine, dobbiamo sottolineare come il secondo numero del fumetto che riguarda Max Payne si può leggere sul web oppure scaricare, in via del tutto gratuita, dal portale ufficiale.