Max Payne 3 rappresenta il terzo capitolo di una delle serie sparatutto che hanno riscosso il maggior successo sul mercato internazionale nel corso degli ultimi anni.
La saga di Max Payne è stata sviluppata da Remedy Entertainment che ha distribuito i primi due capitoli ormai diversi anni fa, con una trama sempre avvincente e spettacolare, che ruota intorno al personaggio di Max Payne, un detective di polizia che è convinto di volersi vendicare di tutti coloro che hanno causato la morte dei componenti della sua famiglia.
►RILASCIATO OGGI MAX PAYNE 3 PER PC
►DLC LOCALE JUSTICE PER MAX PAYNE 3 SU CONSOLE IL 3 LUGLIO
Dopo aver pubblicato il terzo capitolo della serie, si sono diffusi diversi rumors che riguardano i contenuti scaricabili aggiuntivi e, esattamente qualche settimana fa, è giunta la conferma del debutto del primo contenuto extra, che ha preso il nome di Giustizia Locale, che può contare sulla presenza di tutta una serie di contenuti del tutto inediti.
Da oggi, infatti, è stato lanciato sul mercato il primo DLC Giustizia Locale per Max Payne 3, che si potrà acquistare tramite i canali Xbox Live e PS network. Il primo contenuto extra della saga sparatutto permetterà di introdurre ben tre nuove mappe che sono state ottenute dagli ultimi capitoli dell’avventura più importante.
Inoltre, verrà messo a disposizione il fucile d’assalto M4, ma anche l’abilità Dita Leggere, che permette di effettuare dei saccheggi in modo molto più veloce di tutti i nemici che si trovano a terra, ma verrà messa a disposizione anche la nuova fazione denominata Polizia di San Paolo, senza dimenticare obiettivi e trofei del tutto inediti.
Per tutta la prima settimana il DLC Giustizia Locale avrà un costo pari a 5,19 euro, mentre in seguito il prezzo salirà a 6,99 euro.