Medal Of Honor Warfighter è un titolo che è stato confermato in via ufficiale già a partire da diversi mesi: si tratta del nuovo capitolo dell’omonima saga appartenente al genere degli sparatutto in prima persona.
Questa nuova iterazione permetterà agli utenti di cimentarsi in una nuova ed emozionante avventura insieme al soldato Tier 1, Preacher, che dopo il suo ritorno a casa in una famiglia che trova totalmente cambiata rispetto a quando se ne era andato, deve fare i conti con una nuova missione, in cui viene richiamato alle armi per combattere una minaccia terroristica che vuole colpire l’America.
Questa nuova iterazione è stata realizzata da Danger Close Studios e sicuramente si caratterizzerà per non avere gli elementi negativi contenuti nel precedente capitolo della saga, offrendo agli utenti la possibilità di confrontarsi con una storia decisamente ricca di colpi di scena, mettendo a disposizione anche un ottimo comparto multiplayer.
►GTA V RUMORS SULLA DATA DI RELEASE
Nelle ultime ore è stato rilasciato un video musicale che riguarda una delle canzoni che fanno da colonna sonora al nuovo capitolo della saga di Medal Of Honor, ma ecco che è arrivato un altro interessante aggiornamento che permette a tutti gli appassionati della serie di svelare numerosi dettagli su questa nuova iterazione.
All’interno di questo nuovo filmato si può notare la presenza del calciatore Darren Bent, l’attaccante dell’Aston Villa, impegnato con altri compagni in quello che può sembrare, all’apparenza, un normale allenamento.
Medal Of Honor Warfighter verrà lanciato sul mercato a partire dal prossimo 26 ottobre 2012 per PC e per le console Xbox 360 e PS3.