La saga Men in Black è sicuramente una di quelle maggiormente diffuse sul grande schermo, sopratutto dopo l’uscita del terzo capitolo, che vede protagonisti i soliti due agenti, interpretati da Tommy Lee Jones e Will Smith.
Ad accompagnare il successo di Men in Black 3 ai botteghini, arriva anche il nuovo videogioco Men in Black Alien Crisis, che metterà gli utenti nella condizione di affrontare in prima persona tutti quegli alieni che rappresentano una vera e propria minaccia per il pianeta Terra.
►TROFEI ED OBIETTIVI DIRT SHOWDOWN
►THE CAVE ANNUNCIATO PER INIZIO 2013
Si tratta di un gioco che, in ogni caso, è già stato ufficialmente annunciato da parecchio tempo, realizzato dalla software house Fun Labs.
Activision ha finalmente lanciato nei negozi, esattamente oggi, Men in Black Alien Crisis.
Gli utenti avranno, in questo modo, la possibilità di interpretare e guidare l’agente Peter Delacoeur, che dovrà affrontare il pericoloso compito di proteggere la Terra da tutte le insidie provenienti da altre galassie.
All’interno di questo sparatutto in prima persona, i giocatori si troveranno di fronte a pericolose sparatorie, così come dovranno affrontare adrenaliniche lotte e inseguimenti, avendo a disposizione tutta la gamma di armi più famose del brand, come ad esempio il Grillo Tonante, i fucili al plasma e così via.
Durante il percorso di gioco, inoltre, gli utenti avranno anche la possibilità di effettuare delle interrogazioni nei confronti di svariati personaggi, in maniera tale da comprendere ogni dettaglio circa la missione da portare a termine.
Infine, è bene ricordare come si potrà sfruttare anche una modalità multiplayer cooperativa, sia a due che a quattro giocatori, che permetterà ancora un maggiore divertimento.