Metal Gear è uno dei brand videoludici che, nel corso degli ultimi anni, è stato in grado di riscuotere un successo davvero enorme, anche per via del grande lavoro che viene svolto dal game designer Hideo Kojima, colui che ha dato i natali a questa serie, oltre ovviamente a tutto ciò che ha fatto il team di sviluppo.
Con l’esordio prossimamente del nuovo capitolo della serie Ground Zeroes, che dovrebbe mettere a disposizione degli utenti la possibilità di conoscere diversi dettagli che riguardano la saga principale e delle informazioni su vari personaggi, prosegue anche l’attesa che concerne il titolo Metal Gear Rising Revengeance, lo spin-off della serie principale in cui il protagonista corrisponde a Raiden, che dovrà affrontare una nuova avventura sviluppata dal team Platinum Games.
►LISTA OBIETTIVI ALIENS COLONIAL MARINES
Le attese, nei confronti di questo nuovo titolo, sono particolarmente elevate, dal momento che stiamo parlando di un capitolo che è legato ad un brand che ha riscosso un enorme successo sul mercato, ma anche per via del fatto che il protagonista sarà un Raiden che prenderà le sembianze di un cyborg ninja da combattimento.
Si è parlato in svariate occasioni di questo nuovo titolo e adesso è certamente giunto il momento di rilasciare qualche nuovo dettaglio che riguarda Metal Gear Rising Revengeance.
►TRUCCHI LEGO IL SIGNORE DEGLI ANELLI
Il team creato ha rilasciato sul web una foto in cui viene ritratto, per la prima volta, il costume speciale di Raiden, che assomiglia per molti versi a quello relativo allo storico personaggio Grey Fox, ovvero il primo cyborg ninja che è comparso in Metal Gear Solid.
Si potrà effettuare il download del costume dopo aver prenotata una copia del nuovo titolo dalla catena di negozi GameStop.