Metal Gear Solid Ground Zeroes nuove informazioni sul gioco

Home » metal gear solid » Metal Gear Solid Ground Zeroes nuove informazioni sul gioco


Gli ottimi risultati che sono stati raggiunti dal brand Metal Gear hanno portato alla realizzazione dell’ultimo capitolo, che ha preso il nome di Metal Gear Solid 4, oltre allo sviluppo di un importante gruppo di videogiochi per la console portatile di Sony.
Negli ultimi mesi è arrivata anche la conferma ufficiale dello sviluppo del nuovo capitolo della saga, denominato Metal Gear Solid Ground Zeroes: si tratta di un’iterazione attorno a cui gira una crescente attesa da parte degli appassionati del brand, in cui gli utenti potranno ancora una volta guidare il famoso personaggio Big Boss in una nuova e pericolosa missione.
Il nuovo gioco, per il momento, è stato svelato con un trailer particolarmente interessante, ma negli ultimi giorni sono stati rilasciati dei nuovi dettagli su Metal Gear Solid Ground Zeroes, confermati anche dal medesimo Kojima durante un evento speciale che si è svolto in occasione del Tokyo Game Show 2012.

NUOVA PS3 SUPER SLIM A BREVE L’ANNUNCIO UFFICIALE

LISTA GIOCHI AL LANCIO DI NINTENDO WII U
In base alle ultime indiscrezioni che sono state svelate da Hideo Kojima, il nuovo capitolo Ground Zeroes, anche se è un titolo open-world, non potrà contare su dei caricamenti su schermo, ma questi ultimi verranno realizzati in background, in modo tale da poter garantire ai giocatori il proseguimento del percorso di gioco senza interruzioni.
I caricamenti si potranno visualizzare nel corso delle sezioni in elicottero, ovvero quando ci si dovrà muovere da parte all’altra della mappa.

Arriva una conferma per quanto concerne la sezione che è stata svelata nel trailer di presentazione: sarà una specie di stage che rappresenterà il prologo del percorso di gioco; infine, è stata confermata anche la modifica all’orario di gioco a seconda dell’ambiente circostante in cui si muoverà il giocatore.

Lascia un commento