Il brand Metal Gear ha raggiunto il top del successo con il rilascio del quarto capitolo della serie, in cui il protagonista principale è stato Solid Snake. Nel corso delle ultime settimane, però, sono arrivati degli aggiornamenti che riguardano un quinto capitolo della serie e di come questa nuova iterazione sia già in fase di sviluppo: stiamo facendo riferimento a Metal Gear Solid Ground Zeroes, che dovrebbe mettere a disposizione degli utenti un’esperienza di gioco piuttosto importante per la storia di Big Boss.
Dello sviluppo di questo nuovo capitolo della serie si sta occupando il team Kojima Productions e ci sono tutte le premesse per poter regalare ai fan un’esperienza di gioco davvero indimenticabile, puntando su un sistema di gioco creato in modo tale che ricordi, per molti versi, un vero e proprio open world, in cui gli utenti avranno un’ampia libertà di movimento.
►DETTAGLI UFFICIALI SU DRAGON AGE 3
A partire dalla presentazione ufficiale di questa nuova iterazione, però, sono state rilasciate davvero poche informazioni su questo nuovo capitolo del brand Metal Gear e, per tale ragione, tutti gli appassionati del genere sono in gran fermento per scoprire nuovi dettagli in anteprima.
Attendendo che il team di sviluppo diffonda qualche informazione utile a capire cosa ci dobbiamo aspettare dal gameplay di Metal Gear Solid Ground Zeroes, ecco che arrivano numerose indiscrezioni che riguardano una presunta data di uscita del videogioco.
Infatti, il famoso rivenditore online ShopTo ha da poco tempo aggiornato la pagina che fa riferimento a Ground Zeroes, mettendo a disposizione degli utenti una data di release presunta del nuovo titolo, stabilita nel 13 settembre 2013.
L’attendibilità di questa indiscrezione verrà verificata solamente nel corso del prossimo anno, quando magari verranno rilasciate informazioni interessanti nel corso dell’E3 2013 di Los Angeles, che si svolgerà a giugno 2013.