Il nuovo titolo Metro Last Light è stato sviluppato ad opera di Deep Silver, dopo che quest’ultima ha comprato il titolo da THQ.
Metro Last Light rappresenta il sequel ufficiale del titolo Metro 2033, particolarmente apprezzato da tutti i vari appassionati del mondo videoludico, in cui gli utenti avranno la possibilità di muoversi all’interno della metropolitana di Mosca.
Si tratta di un seguito che è stato ambientato qualche anno dopo il termine del primo capitolo e permette ancora di spostarsi all’interno della città russa, ma in una realtà del tutto differente, in un mondo diviso tra varie fazioni che sono in battaglia tra loro per controllare il territorio.
►PLAYSTATION 4 USCITA GLOBALE ENTRO LA FINE DEL 2013?
Deep Silver, mediate un comunicato ufficiale che è stato rilasciato online da poche ore, ha dato conferma che il nuovo capitolo Metro Last Light è arrivato nella fase Gold: ecco spiegato il motivo per cui lo sviluppo è quasi terminato e ben presto verranno portate a termine le varie copie che verranno lanciate in tutti i negozi in previsione della release ufficiale, che è stata fissata per il prossimo 17 maggio 2013 nelle versioni per PC, PS3 e Xbox 360.
►TRUCCHI SIMCITY 2013 OBIETTIVI SBLOCCABILI
All’interno di Metro Last Light, gli utenti avranno il compito di guidare un membro dell’Ordine Spartano dei ranger, che hanno il compito di conservare l’ordine all’interno di tutte le vie metropolitane, provando in tutti i modi a fare in modi che non avvengano gli scontri tra le varie fazioni, che potrebbero sfociare ben presto in qualcosa di più pericoloso, che minaccerebbe l’umanità intera.