Tutti i fan di questo spettacolare e divertente gioco avranno una possibilità unica nel loro genere: si tratta, infatti, di ripercorrere le avventure di uno dei più importanti e celebri videogiochi della Disney a quindici anni di distanza dall’anno in cui è stato rilasciato.
Il lancio sul mercato di “Mickey’s Wild Adventure” è avvenuto nel 1996, quindici anni fa.
I giocatori hanno la possibilità di vestire i panni di Topolino mediante un gran numero di livelli che presentano uno scorrimento ai lati e che si rifanno, ovviamente, ai cartoni tradizionali di Topolino.
Lo scopo del gioco sarà quello di provvedere alla risoluzione di puzzle e battere tutti quegli avversari che si frappongono durante il percorso.
Mickey’s Wild Adventure è uno dei più importanti titoli Disney che si possono trovare all’interno del catalogo Disney Game Store organizzato da PlayStation Network.
Si tratta di una possibilità unica per gli appassionati di questo genere e delle avventure di Topolino, che potranno anche individuare ed effettuare, in pochissimo tempo, il download di tutti i giochi targati Disney.
Così, direttamente dal Disney Game Store si potrà effettuare il download di giochi come Cars 2, Lego Pirati dei Caraibi e Disney Universe.
Un Game Store che può essere certamente un punto di riferimento per gli appassionati del mondo Disney: gli acquisti e i download, infatti, riguarderanno un gran numero di titoli e diversi contenuti, come ad esempio Disney Universe.