Microsoft rimborsa gli utenti Minecraft 360

Home » Microsoft rimborsa gli utenti Minecraft 360


Dopo tutta la serie di reclami che sono stati presentati riguardanti l’impossibilità di rendere attiva la modalità multiplayer con lo split-screen utilizzando i classici monitor in SD, il colosso di Redmond ha confermato che provvederà a risarcire tutti quegli utenti che hanno comprato la versione per Xbox 360 di Minecraft.

TRUCCHI MINECRAFT (XBOX 360)

DATA DI USCITA MINECRAFT PER XBOX 360
Il titolo, infatti, è stato lanciato sul mercato solo tredici giorni fa (è uscito nei negozi il 9 maggio), ma all’interno delle note del listino presente sulla piattaforma di Xbox Live, non era stato fatto alcun cenno all’incompatibilità in questione.

Adesso, le informazioni per chi volesse acquistare il videogioco sono state aggiornate, in modo tale che i clienti possono essere a conoscenza del fatto che il monitor HD è una condizione necessaria per poter avere accesso alla modalità multiplayer in split-screen di Minecraft per Xbox 360.
Nel caso in cui un utente abbia acquistato il titolo prima che fossero aggiornate le informazioni sull’acquisto e disponesse di uno schermo HD può inviare la domanda di risarcimento mediante il supporto clienti.

Microsoft, per questo particolare titolo, rappresenta il publisher, mentre Minecraft è uno dei giochi che, nella versione per PC, ha riscosso il maggior successo negli ultimi anni.
La modalità multiplayer in split-screen permette al giocatore di potersi confrontare fino con quattro giocatori nello stesso momento: Microsoft, però, ha precisato che tale opzione è disponibile solo per tutti quegli utenti che hanno una HD TV, collegata mediante cavo HDMI, mentre per tutti coloro che dispongono di un monitor classico, non c’è la possibilità di sfruttare lo split-screen.

Lascia un commento