Minion Masters ci sarà una versione beta multiplayer

Home » Minion Masters ci sarà una versione beta multiplayer


Minion Master è un titolo che è stato presentato in via ufficiale da ormai diverse settimane: il videogioco è stato realizzato da parte della software house indipendente che riporta il nome di BitFlip Games, all’esordio nel settore degli RPG.
Per il momento Minion Master è in piena fase di sviluppo, ma come è già stato confermato da parte del team che si sta occupando della sua realizzazione, verrà lanciata ben presto una versione beta del gioco, che metterà a disposizione degli utenti la possibilità di provare il videogioco e testarlo.

GRID 2 ANNUNCIATO UFFICIALMENTE PER IL 2013

►<strong>INSANE CANCELLATO DA THQ
Questa variante beta presenterà al suo interno una modalità multiplayer, in cui gli utenti avranno la possibilità di partecipare a delle sfide con altri sei umani, combattendo contro l’intelligenza artificiale dopo aver eseguito l’accesso alla mappa personalizzata e, sfruttando un sistema di passowrd e chat integrato, tutti gli amici avranno la possibilità di inserirsi all’interno della sfida inn ogni momento.

La versione beta di Minion Master conterrà anche un innovativo dispositivo di animazione, che può vantare un gran numero di miglioramenti in confronto al recente passato.
David Steinwedel, ovvero il produttore esecutivo di BitFlip Games, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni, in cui sostiene come il rilascio di Minion Master sia per il team di sviluppo un’occasione particolarmente importante per affermarsi sul mercato videoludico.

Steinwedel sottolinea poi l’importanza dell’arrivo del multiplayer, in cui gli utenti hanno a disposizione la possibilità di affrontarlo potendo contare su tante tattiche e soluzioni differenti, rendendo il gioco molto più interessante, insieme alla presenza del nuovo ed innovativo sistema di animazione.

Lascia un commento