Mirror’s Edge 2 confermato lo sviluppo

Home » Mirror's Edge » Mirror’s Edge 2 confermato lo sviluppo


Tra i vari titoli che sono stati in fase di sviluppo da parte di Electronic Arts c’era anche Mirror’s Edge , che è stato realizzato grazie al buon lavoro del team DICE: si tratta di una specie di avventura in prima persona acrobatica che mette a disposizione un’esperienza di gioco davvero unica in tutto il mercato videoludico, ma al tempo stesso anche particolarmente coinvolgente e divertente. Un sequel di questo brand potrebbe, quasi all’improvviso, essere sviluppato sul serio.
Infatti, durante quegli ultimi mesi si sono diffusi davvero numerosi rumors che arrivano dal web che hanno sostenuto tale ipotesi, senza però che tutte le indiscrezioni venissero mai confermate da parte del team di sviluppo con un comunicato ufficiale.

TROFEI HITMAN HD COLLECTION

F1 RACE STARS NUOVO TRAILER DI LANCIO
Si tratta di una situazione alquanto complessa che potrebbe però presto cambiare, almeno secondo quanto sostiene una rivelazione rilasciata da poco sul web.
Infatti, tramite un messaggio rilasciato sul proprio account di Twitter, Ben Cousins di Electronic Arts ha sottolineato come Mirror’s Edge 2 è in fase di lavorazione presso il team di sviluppo DICE.

Da quanto è stato scritto all’interno di questo semplice messaggio pubblicato da parte di Cousins sul celebre social network di Twitter, è stato detto solamente l’essenziale: infatti, tutte le altre informazioni, a partire dalla data in cui verrà lanciato sul mercato e sulle piattaforme su cui questo nuovo gioco dovrebbe debuttare, non si sa davvero nulla.
A questo punto, però, data di release e piattaforme di gioco su cui sbarcherà possono passare in secondo piano: la buona notizia è che un sequel di Mirror’s Edge è davvero in fase di lavorazione ed arriverà sul mercato videoludico.

Lascia un commento