Monster Hunter 3 Ultimate nuove immagini

Home » Monster Hunter 3 Ultimate » Monster Hunter 3 Ultimate nuove immagini


Tutti coloro che hanno visto qualche dettaglio relativo al nuovo titolo Monster Hunter 3 Ultimate per la console Nintendo Wii U, grazie al rilascio di un filmato in cui viene spiegata e visualizzata la prima ora di gioco, nel corso delle ultime ore Capcom ha rivelato alcune informazioni che si riferiscono ad un’inedita specie di mostri che andranno a popolare le terre fredde che caratterizzano la mappa principale del videogioco.
Questa nuova specie di creature prende il nome di Lagombi e si caratterizza per essere una razza che passa la sua esistenza all’interno della tundra gelata e in tanti altri luoghi freddi e si caratterizza per avere una folta pelliccia, che permette a queste mostruose creature di sopravvivere alle temperature rigide all’interno di tali ambienti.

GTA V SVELATE NUOVE FOTO
Inoltre, il Lagombi può contare su un corazza addominale che consente dei movimenti rapidi e fulminei, visto che queste creature sono in grado di scivolare sulle nevi presentano degli artigli davvero molto affilati. Il tallone d’Achille di queste creature è rappresentato dalle orecchie, che hanno elevate dimensioni e si dimostrano spesso esageratamente sensibili ai forti rumori.

DEAD SPACE 3 NUOVO TRAILER

Per poter sopravvivere a queste creature, il protagonista dovrà armarsi con delle bombe soniche, che consentiranno di assordare i mostri oppure permetteranno di creare un diversivo per fuggire o per sferrare il colpo di grazia.
La forma delle creature si può facilmente notare dalle foto diffuse sul web, che sono state diffuse dal publisher Capcom: ricordiamo, infine, che la nuova iterazione Monster Hunter 3 Ultimate verrà rilasciata sul mercato per Nintendo Wii u e Nintendo 3DS a partire dal prossimo 13 marzo 2013.

Lascia un commento