MUD FIM Motocross World Championship svelata data di uscita

Home » MUD Fim Motocross World Championship » MUD FIM Motocross World Championship svelata data di uscita


La software house Milestone, interamente italiana, si sta dedicando ad un gran numero di progetti negli ultimi tempi e oltre a sviluppare il nuovo titolo World Rally Championship 3, videogioco ufficiale della FIA World Rally Championship 2012, ha provveduto a realizzare un altro titolo che sarà rilasciato in esclusiva per la PS Vita di Sony. Stiamo parlando del nuovo titolo, su cui verte un gran numero di aspettative, MUD FIM Motocross World Championship.

KNIGHT AGE OPEN BETA DAL 28 AGOSTO

INSANE CANCELLATO DA THQ
Si tratta di un progetto che è già in fase di lavorazione da diversi mesi e verrà rilasciato in esclusiva per la console PS Vita, mettendo a disposizione di tutti gli appassionati di motocross un’esperienza di gioco davvero molto spettacolare e realistica.

La nuova versione di MUD Fim Motocross World Championship per PS Vita potrà contare anche su dei contenuti che si potranno scaricare in seguito alle edizioni casalinghe, come ad esempio il pacchetto denominato Ufo Stylish Safety Pack (inediti caschi UFO – Hot Run, Shock Orange, Storm, The Alien e X-Zone) e Trickin’ Demons (in cui ci saranno cinque nuove crew freestyle per il MUD World Tour, sporting the Fox, Thor e UFO brands) e metterà a disposizione dei giocatori un’esperienza di corsa davvero molto interessante.

Il nuovo titolo di motocross presenterà al suo interno tutte le più importanti caratteristiche che si riferiscono alla versione originale, ovvero World Tour, Monster Energy Trick Battle Mode e FIM MX1 e MX2 World Championships e Monster Energy FIM Motocross of Nations.
All’interno del gioco, gli utenti avranno la possibilità di divertirsi con più di 82 piloti, 12 piste ufficiali e 14 moto tra cui scegliere: il nuovo videogioco sarà disponibile dal prossimo 14 settembre su PS Vita.

Lascia un commento