Namco Bandai annuncia un nuovo titolo Super Robot Wars per PS Vita

Home » Namco Bandai » Namco Bandai annuncia un nuovo titolo Super Robot Wars per PS Vita

La PS Vita è una delle console che è stata maggiormente reclamizzata negli ultimi tempi: si tratta di un dispositivo elettronico che è stato lanciato sul mercato europeo solamente negli ultimi mesi.
L’esordio sul mercato nipponico, a dir la verità, non è riuscito ad entusiasmare gli appassionati come si aspettava e credeva il publisher Sony: anzi, al contrario, i dati relativi alle vendite sono sempre stati in leggera riduzione.
Ecco spiegato il motivo per cui Sony ha deciso di lanciare sul mercato, dopo il debutto nel vecchio continente della PS Vita, di tutta una serie di nuovi titoli proprio per accompagnare tale evento e dare finalmente la sterzata decisiva alle vendite, quanto meno per risollevare un po’ le sorti di una console che non sta rispettando le attese.


QUANTIC DREAM E IL NUOVO MOTORE GRAFICO KARA
All’interno dell’evento PS Videogame Heaven, la software house Namco Bandai ha comunicato, in via ufficiale, di aver iniziato a lavorare su un progetto di nome Super Robot Wars, titolo che verrà realizzato in esclusiva per la nuova console PS Vita di Sony. Per tutti coloro che non avessero mai sentito nominare questo videogioco, dobbiamo ricordare come sia un misto tra uno strategico a turni e un RPG tattico, potendo anche vantare nientemeno che la licenza ufficiale che arriva direttamente dai fumetti manga.
LAW AND ORDER LEGACIES PER PC

La prima serie di videogiochi relativa a Super Robot Wars è stata realizzata più di 20 anni fa: era il 1991 quando usciva per Gameboy il primo Super Robot Wars e da quel momento iniziarono a svilupparsi tutte le versioni possibili ed immaginabili del titolo, alcuni dei quali mai pubblicati fuori dai confini nipponici.

Lascia un commento